Aversa: il parco Pozzi resta chiuso, il G.I.P. convalida il sequestro per gravi carenze di sicurezza e igiene.

Aversa 13/01/2011 14:00
Warning: video ID not specified!

Sequestro del parco Pozzi legittimo, ecco la decisione del G.I.P. dott. Giovanni Caparco dopo aver analizzato la documentazione consegnata da Saverio Mazzarella responsabile delle Guardie Zoofile a tutela del territorio.

Per l’amministrazione questo è un duro colpo, che mette a rischio anche i fondi Più Europa destinati al parco, perchè prima di qualsiasi progetto di rinnovamento l’amministrazione deve ripristinare lo stato dei luoghi.

Questa è l’ennesima vittoria di semplici cittadini, che conoscendo i propri diritti ne invocano il rispetto, la città di Aversa versa in uno stato pietoso, purtroppo i cittadini si sono talmente abituati a vivere in queste condizioni, che neanche un topo che circola su di un marciapiede fa gridare allo scandalo.

Il Sindaco Ciaramella dovrebbe accettare questa sconfitta, facendo tesoro degli errori fatti, ma soprattutto imparando ad ascoltare chi vuole solo il bene della città di Aversa.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>