Aversa: terrore in piazza Mazzini tra cani, prostituzione e mancanza di illuminazione pubblica.

Aversa 04/11/2013

Ancora un guasto all’illuminazione pubblica di piazza Mazzini.

Piazza Mazzini è la porta di ingresso alla città per chi arriva con il treno ed è sede del monumento a Cimarosa e di un info point installato pagato e mai messo in funzione da ormai 3 anni.

Purtroppo questa piazza sembra essere stata dimenticata sia dall’ex amministrazione che dalla nuova, che in campagna elettorale ha annunciato i controlli sulla prostituzione ormai sempre più presente in zona ma mai si è vista un’azione concreta e soprattutto continuativa.

]

Questa piazza è da sempre attanagliata da mille problemi, traffico sempre molto sostenuto, prostituzione nelle ore serali, spaccio di sostanze stupefacenti, delinquenza, cani randagi che minacciano l’incolumità dei cittadini ed ora si aggiunge anche l’ennesimo guasto all’illuminazione pubblica.

Sembra che i vigili si vedevano solo quando c’erano da rimuovere le auto con il carro attrezzi della Smart Project e da quando la stessa non ha più l’appalto per la rimozione delle auto di vigili in zona se ne sono visti veramente pochi.

Illuminazione che mai ha funzionato al 100% e sono continue le segnalazioni di lampadine che si bruciano anche a distanza di poco tempo dalla loro sostituzione, segno evidente che esiste qualche problema cronico che va risolto alla radice.

Il Comitato Strisce Blu chiede un immediato intervento dell’amministrazione per risolvere i problemi di piazza Mazzini.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>