Aversa, ecco le zone franche dove non si fanno multe.

Aversa 19/05/2010
bollettino-comitato-strisce-blu.JPG
Giuseppe Oliva

Ad Aversa hanno deciso di far rispettare il divieto di sosta e contrastare la sosta selvaggia.

Peccato che tanto solerzia viene usata solo in alcune zone della città mentre in altre sembra esistere una specie di zona franca, o meglio ancora auto franche, visto che in alcune zone ci sono sempre le stesse auto parcheggiate negli stalli riservati senza che nessuna sanzione viene elevata.

Il Sindaco Ciaramella in compagnie del comandante Guarino hanno garantito lo stesso rigore il tutta la città, purtroppo per loro i video dimostrano il contrario.

Chiediamo per l’ennesima volta al comandante guarino di intervenire in maniera costante sia in Via Cavour che in P.zza fuori S.Anna, dove l’occupazione degli stalli riservati è una costante.

Oppure dobbiamo credere che l’unico fine è fare cassa??

Warning: video ID not specified!

Vogliamo pubblicare anche l’intervista rilasciata a TELECLUBITALIA del Sindaco Ciaramella, nella quale afferma che a 50 metri dalle strisce blu vi sono anche le bianche, ora a meno che non siamo diventati tutti daltonici le uniche strisce bianche di Aversa le ha lui sotto il suo studio privato, mentre tutt’intorno è blu.

Vorrei capire se i politici fanno uno speciale corso di recitazione per dire tante fandonie in maniera così naturale.

Warning: video ID not specified!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>