Aversa: parcometri guasti da diversi giorni, nonostante il contratto preveda un massimo di 3 ore per l’intervento.

Aversa 16/05/2011 14:30

Ancora problemi per colpa delle strisce blu ad Aversa.

Da giorni alcuni parcometri sono guasti, nonostante il contratto preveda l’obbligo di intervento entro le 3 ore dalla segnalazione, con sostituzione del parcometro non riparabile entro le 24 ore.

I cittadini ci segnalano che questo parcometro installato in via Raffaello nei pressi del supermetcato MASTER è guasto da diversi giorni, gli ausiliari sono a conoscenza del problema visto che sul parcometro è apparso anche un cartello che segnala il guasto, invitando i cittadini ad utilizzare un diverso parcometro.

Ovviamente i solerti ausiliari non tengono conto del tempo di ricerca del parcometro, elevando ancor più multine di prima.

L’obbligo di intervento entro le 3 ore è scritto a chiare lettere anche nel contratto, per questo invieremo una e-mail al comandante della polizia municipale Stefano Guarino chiedendogli di intervenire immediatamente presso la società che gestisce la sosta a pagamento, per una rapida sostituzione di tutti i parcometri guasti.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>