Aversa: previsto un marciapiede in Via Piave ma poi viene realizzato in Via Cupa Scoppa, come mai?

Aversa 18/10/2010

Giuseppe Oliva
Ecco come ti spreco il denaro pubblico.

Siamo in Via Piave ad Aversa, quì il consigliere Adolfo Giglio aveva annunciato la realizzazione di un marciapide per rendere più sicura la circolazione dei pedoni, i lavori dovevano cominciare il primo ottobre 2010, più volte siamo passati per verificare questa importante opera a che punto era, ma oggi abbiamo scoperto che il marciapide è scivolato 100 metri più avanti in via Cupa Scoppa!!
Warning: video ID not specified!

Abbiamo chiesto chiarimenti agli uffici del Comune, che ci hanno confermato che il marciapiede era previsto in Via Piave e che nessuna variante al progetto era stata proposta fino ad oggi.

Ma allora chi ha autorizato lo spostamento del marciapiede da Via Piave a Via Cupa Scoppa?

Se non sbaglio questi progetti devono passare per l’ok di diversi uffici tecnici.

A questo punto chiederemo spiegazioni su questo ennesimo spreco del nostro denaro, proponendo anche una denuncia alla Corte dei Conti per danno erariale.

Nell’ultimo periodo questa amministrazione sembra intraprendere tanti lavori al solo scopo di accontentare qualche consigliere o assessore, ma la vera utilità di queste opere resta un mistero.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>