Aversa, ecco dove sono finite le auto dei cittadini.

AVersa 16/12/2009

Giuseppe Oliva

A 2 mesi dall’entrata in vigore del nuovo piano parcheggi voluto dal Sindaco Ciaramella ci sono state mostrate dall’amministrazione delle foto della zona parco Coppola e parco Argo deserte, a loro dire è un primo beneficio dell’entrata in vigore del nuovo piano.

Purtroppo noi del COMITATO ANTI STRISCE BLU siamo come San Tommaso e siamo andati a controllare, indovinate un pò cosa abbiamo scoperto????

Semplicemente che i cittadini non hanno fatto sparire le loro auto o stanno camminando a piedi, ma hanno semplicemente cambiato il posto dove sostavano di solito, migrando dalle zone a pagamento del parco Coppola e parco Argo alle zone di Via Michelangelo direzione Via Pastore.

Il video è la prova dell’evidente fallimento del nuovo piano parcheggi, il Sindaco deve capire una volte e per tutte che 33.000 auto non possono sparire e che non tutti hanno la fortuna di possedere un garage o usufruire dell’auto di servizio.

Basta di dire bugie ai cittadini, questo piano è solo l’ennesimo modo di battere cassa.
Warning: video ID not specified!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>