Aversa: emergenza sosta a pagamento, ecco i parcheggi alternativi usati dagli automobilisti.

Aversa 27/10/2010

Giuseppe Oliva

Ad Aversa da quando il Sindaco Ciaramella ha dato il via al nuovo piano parcheggi da 18 euro al giorno, le zone limitrofe a quelle a pagamento sono invase di auto che sostano in maniera assurda.

Ormai anche i residenti non riescono più a trovare posto negli stalli a loro riservati, eppure il Sindaco aveva garantito che un vigile avrebbe presidiato la zona tutti i giorni.

Purtroppo il vento ha portato via le parole, facendo piombare la città in uno stato di abbandono che non ha euguali.

I video che giriamo quasi quotidianamente mostrano centinaia di auto parcheggiate ovunque, ormai i marciapiedi in molte zone della città sono off limits ai pedoni.

Questo video mostra la situazione in Via Modigliani, quì prima dell’avvio del piano parcheggi da 18 euro al giorno la situazione era molto diversa, perchè c’era maggiore possibilità di parcheggio non a pagamento anche in Via S. D’Acquisto.
Warning: video ID not specified!

L’amministrazione deve capire che non è con la sosta a pagamento che si risolve il problema della mobilità urbana, ci sono grossi studi sull’argomento, ma a quanto pare l’unico obbiettivo di questa amministrazione è fare cassa con multe e sosta pagamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>