Aversa: ennesima emergenza igienica nel parcheggio del parco pozzi, rinvenuti gatti morti e preservativi.

Aversa 28/03/2011


Ennesima emergenza igienico sanitaria all’interno del parcheggio a pagamento del parco Pozzi, questo ad appena 40 giorni dall’ultima segnalazione dopo la quale l’amministrazione si precipitò a ripulire per evitare ulteriori problemi.

Purtroppo questa amministrazione non riesce a mettere a punto un programma di spazzamento che consenta di evitare l’accumularsi dei rifiuti, ma ancor più grave è l’uso del parcheggio nelle ore serali da parte di focose coppiette, che incuranti del luogo nel quale si trovano sfogano le loro voglie sessuali, lasciando in terra preservativi e fazzoletti con evidenti pericoli igienici per i prequentatori del parcheggio.

Lascia alquanto perplessi e preoccupati anche la presenza per la seconda volta di un gatto morto, che si trova più o meno nella stessa zona del precedente ritrovamento, il che lascia presupporre che nella zona di deve essere qualche esca avvelenata.

I residenti dei palazzi che si affacciano sul parcheggio hanno contattato il Comitato Strisce Blu chiedendoci di denunciare questa situazione di degrado che ormai va avanti da anni, alla quale l’amministrazione non ha mai fornito una soluzione definitiva.
Purtroppo questa classe politica passa il tempo a litigare per una poltrona, dimenticandosi che la politica si fa anche scendendo in strada tra la gente e ascoltando i problemi che quotidianamente vivono i cittadini, purtroppo l’attuale classe politica rifiuta qualsiasi confronto.

 

Giuseppe Oliva

One thought on “Aversa: ennesima emergenza igienica nel parcheggio del parco pozzi, rinvenuti gatti morti e preservativi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>