Aversa, non vedo, non sento, non parlo.

Aversa 08/01/2010

Giuseppe Oliva

Aversa, la mia città natale, un’antica contea Normanna, una città ricca di tradizioni e cultura, la città della mozzarella, delle scarpe, purtroppo quello che resta ora è solo un mega parcheggio blu.
le 3 scimmie

Aversani non fate come le 3 scimmie, non vedo, non sento, non parlo, il nostro immobilismo, la scarsa partecipazione alle decisioni importanti per la nostra città ha reso la casta politica molto potente, si sentono i padroni della città, gente che neanche ci è nata ad Aversa, gente che non scende mai per strada a raccogliere le critiche dei cittadini, gente che rifiuta il confronto civile preferendo le aule di un tribunale, gente che non sa amettere i propri errori.

Possibile che ci è voluto l’intervento di Striscia la Notizia per svegliare le coscienze dei cittadini?

Warning: video ID not specified!
Voglio ricordare che il COMITATO ANTI STRISCE BLU in collaborazione con il CODACONS di Aversa è disponibile ad aiutare i cittadini che cadono vittime degli avvisi di verbale non conformi, ci potete contattare allo 02.45074481 oppure a mezzo mail oliva.giuseppe@yahoo.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>