Aversa, si posano le fondamenta per un COMITATO ANTI STRISCE BLU ITALIA.

STRISCE BLU ILLEGALI
Aversa 18/01/2010

Giuseppe Oliva

Oggi nella città di Portici si sono poste le fondamenta per la nascita di un comitato contro le strisce blu che riunisca in un’unica forza le diverse associazioni, comitati o altre forme di associazioni che si sono formate per battersi contro l’illegale modo di verniciare di blu le nostre città.

Lo scopo è quello di coordinare azioni comuni volte a richiamare l’attenzione dei media e dove necessario della magistratura competente sulle irregolarità che le amministrazioni commettono nel redigere i piani parcheggi.

Il problema delle strisce blu illegali è un dato di fatto, esistono leggi che vengono apertamente violate dai Sindaci e assessori competenti, non ci stancheremo mai di denunciare attraverso tutti i mezzi a disposizione questi illeciti.

la prima iniziativa sarà di chiere al Sindaco di registrare il prossimo consiglio comunale sulle sosta a pagamento e caricarlo su youtube, per far si che i cittadini possano farsi un’idea di quello che succede al loro futuro.

La cittadinanza sarà invitata a partecipare a queste iniziative.

Warning: video ID not specified!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>