Aversa, l’operazione trasparenza si è appannata per strada.

Aversa 19/04/2010

Giuseppe Oliva

La legge sulla trasparenza della pubblica amministrazione voluta da Brunetta è ormai operativa, si tratta nella legge n. 15 del 4 marzo 2009, è molto interessante per noi cittadini poter accedere ai dati riguardanti le retribuzioni, o i tassi di assenza che i dipendenti fanno.

Si tratta di una svolta epocale, che mette il cittadino in condizioni di capire quanto costano ai contribuenti i singoli dirigenti e se lavorano al 100%.

Purtroppo al Comune di Aversa deve essere sfuggito qualcosa visto che sul sito sono presenti gli stipendi di appena 7 persone, in effetti sono un pò pochini, manca totalmente il costo della giunta comunale Sindaco Ciaramella in primis.

retribuzioni-del-comune-di-aversa.JPG

Semplice distrazione o un mancato aggiornamento del sito??

la domanda sarà girata al più presto a chi di dovere presso il Comune di Aversa, chiedendo di mettere on line al più presto i dati mancanti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>