Aversa, il comitato anti strisce blu chiede al Comune di Aversa la rimozione della limitazione della sosta ai soli residenti in via Leonardo da Vinci.

spazio-residenti-2.JPG

Giuseppe Oliva

Facendo seguito alle precedenti richieste, il comitato anti strisce blu ha sollecitato il Comune di Aversa alla rimozione della limitazione della sosta ai soli residenti in via Leonardo da Vinci e alla sospensione delle sanzioni emesse a chi sosta il detta area.

La zona in oggetto della diffida è sita sotto il grattacielo bell’Orizonte, tra via Leonardo da Vinci e via Vito di Jasi dove corrono i vecchi binari dell’alifana, quest’area è di proprietà della metrocampania, per 3 metri dai binari per entrambi i lati e il Comune di Aversa non ha nessun titolo per deciderne l’assegnazione ai soli residenti, inoltre ci arrivano segnalazioni di automobilisti multati per aver sostato in quella zona.

Invitiamo chi fosse caduto in questa trappola di farci pervenire la richiesta di supporto legale per fare ricorso contro questi errori, inviando una mail a oliva.giuseppe@yahoo.it, i nostri legali saranno felici di supportarvi nel fare ricorso.

Warning: video ID not specified!

One thought on “Aversa, il comitato anti strisce blu chiede al Comune di Aversa la rimozione della limitazione della sosta ai soli residenti in via Leonardo da Vinci.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>