Aversa: rinvenuti rifiuti speciali nell’area della fiera settimanale, l’amministrazione rischia un nuovo sequestro.

Aversa 19/01/2011

Una nuova emergenza si profila all’orizzonte per l’amministrazione Ciaramella, nell’area della fiera settimanale sono stati rinvenuti cumuli di rifiuti speciali e pericolosi, il tutto a pochi metri dalla caserma della Polizia Municipale e in un’area dove vengono venduti anche generi alimentari.

Dopo il sequestro del parco Pozzi l’amministrazione deve correre ai ripari per evitare che il sequestro dell’area del mercato possa trasformarsi in una tragedia ben peggiore.

Infatti sono tantissime le famiglie che vivono di questa attività itinerante, e la chiusura dello spazio a loro riservato potrebbe scatenare l’ira dei commercianti.

Da indiscrezioni siamo venuti a conoscenza che il responsabile delle Guardie Zoofile Saverio Mazzarella, recatosi al Comando della Polizia Municipale per la consegna del verbale di dissequestro del parco Pozzi, avrebbe intimato anche l’immediata bonifica dell’area mercato, altrimenti avrebbe proceduto al sequestro per la mancanza dei requisiti igienico sanitari.

Residenti della zona ci hanno avvisato che già nella giornata di ieri, ruspe e camion hanno lavorato di gran lena per ripulire l’area.

Oggi abbiamo fatto visita per vedere i risultati e sinceramente siamo rimasti sconvolti dallo stato nel quale versa l’intera zona, rifiuti di ogni genere sono sparsi ovunque compresi frigoriferi e copertoni, praticamente la zona è il buona parte utilizzata come discarica, cosa alquanto strana visto che a meno di 10 metri c’è la caserma della Polizia Municipale.

Non esistono parole per descrivere lo stato nel quale versa l’intera area, lasciamo che le immagini si commentino da sole.
Warning: video ID not specified!

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>