Aversa emergenza sosta a pagamento, discriminazione di trattamento anche nei verbali.

Aversa 19/04/2010

Giuseppe Oliva

Giorni fa il comitato anti strisce blu del comune di aversa a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini, ha richiesto al comandante dei V.U. Stefano Guarino un maggior controllo sull’occupazione abusiva degli stalli riservati.

I cittadini ci hanno segnalato che mentre in alcune zone la polizia municipale e gli ausiliari del traffico sono molto solerti a multare chi occupa abusivamente gli stalli riservati ai disabili, carico e scarico e posti per motoveicoli, in altre zone come in via Cavour, sembra esserci una specie di zona franca.

In effetti dalle foto che pubblichiamo, scattate durante la settimana scorsa, si nota come, sempre gli stessi veicoli occupano per tutta la giornata e quindi abusivamente gli stalli riservati, il tutto avviene sotto gli occhi degli ausiliari del traffico e dei vigili urbani cha passano molto spesso in questa strada ma di verbali neanche l’ombra.

Queste foto sono state scatte il giorno 13/04/2010, ma i residenti ci stanno facendo pervenire ogni giorno nuove foto che dimostrano che questa è una pracita che si ripete con imbarazzante continuità.

via-cavour-13042010-1.JPGvia-cavour-13042010-4.JPG
via-cavout-13042010-5.JPG

Il comitato anti strisce blu invita nuovamente il comandante Stefano Guarino ad un rapido intervento, onde poter ristabilire il corretto uso degli stalli riservati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>