Aversa: cittadini costretti a ripulirsi le strade nonostante l'insediamento della nuova ditta.

Aversa 06/09/2010

L’emergenza rifiuti ad Aversa continua nonostante l’insediamento della SENESI il primo settembre.

I cittadini sono stanchi di aspettare, sono anni che ci dicono: “a giorni partità la raccolta differenziata, ma sono 10 anni dii promesse mai mantenute”.

Tra i servizi mai effettati in città c’è il servizio di spazzamento, sono anni che la città è piena di rifiuti lungo i marciapiedi, più volte sono stati intravisti gli operatori ecologici addetti a questo servizio, ma dopo il loro passaggio la strada versava in condizioni peggiori.

L’insediamenti della nuova ditta sembra non aver cambiato la voglia di lavorare di queste persone, oggi 6 setembre 2010 sono stati avvistati tre operatori ecologici che facevano conversazione fuori al cinema Vittoria, ma il video girato dimostra che non hanno fatto bene il loro dovere visto che alcuni commercianti sono stati costretti, come tutte le mattine a pulirsi il marciapiede da soli.
Warning: video ID not specified!

La richiesta dell’assessore Luciano di attendere qualche altro giorno prima di puntare il dito sulla nuova gestione ci trova d’accordo solo a metà, infatti per quanto riguarda i rifiuti nei cassonetti siamo d’accordo che ci sono difficoltà nel fare i doppi turni a causa delle code per sversare in discarica, ma per il servizio di spazzamento non ci sono scuse, gli addetti si stanno dimostrando dei lavativi.

Su questo secondo punto chiediamo all’assessore Luciano e al Sindaco Ciaramella di intervenire al più presto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>