Aversa: l’emergenza rifiuti continua, L’assessore Luciano “aspettiamo altri 10 giorni prima di condannare la nuova gestione”

Aversa 04/09/2010

Giuseppe Oliva

Il primo settembre 2010 si è insediata la SENESI che dovrebbe gestire la raccolta dei rifiuti per i prossimo anni.

L’avvio di questo nuovo corso non è stato dei più felici, già dal primo giorno ci sono stati problemi legati agli stipendi non pagati dal vecchio consorzio agli impiegati, ma forse il problema più grave è la voglia di lavorare che gli operatori ecologici hanno che è sotto zero, visto che sono anni che non si fa un corretto servizio di pulizia delle strade e dei marciapiedi.
Il video mostra come 2 operatori ecologici si fermano come per ritiare i rifiuti ma forse anche a causa dell’ingente quantità di sacchetti davanti ai cassonetti rinunciano e vanno via.
Warning: video ID not specified!
Inoltre in molte zone si è provveduto a svuotare solo i cassonetti, lasciano in terra molti sacchetti, o dove sono stati rimossi non si è provveduto a disinfettare la zona con pericoli per la salute dei cittadini.

Abbiamo provvedutio a segnalare l’accaduto all’assessore al ramo Luciano Luciano, che ci ha chiesto di attendere altri 10 giorni prima di condannare l’operato della nuova ditta.

La nostra preoccupazione è che essendo questi gli stessi operatori ecologici che per tanti anni hanno gestito la raccolta e la pulizia della città, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti, non vorremmo che pur cambiano la gestione la città continui a restare nel degrado.

One thought on “Aversa: l’emergenza rifiuti continua, L’assessore Luciano “aspettiamo altri 10 giorni prima di condannare la nuova gestione”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>