Aversa: rifiuti davanti alla propria attività, c’è chi ha pensato di trasferirli a casa degli altri.

Aversa

Giuseppe Oliva

L’emergenza rifiuti ad Aversa continua a rendere la vita impossibile ai cittadini.

Certo avere i rifiuti davanti alla propria casa, o attività commerciale non è piacevole, ma farsi giustizia da solo spostando i cassonetti a casa degli altri neanche è giusto.

Il video mostra l’imminente apertura di un nuovo esercizio commerciale sulla Variante ad Aversa, magicamente i cassonetti che erano quì allocati, parliamo di 3 cassonetti dei rifiuti e una campana per la raccolta del vetro, sono magicamente finiti sul marciapiede di fronte, dove i precedenti 3 cassonetti erano sempre stracolmi rendendo il transito pedonale impossibile.
Warning: video ID not specified!

Ci chiediamo chi ha autorizzato lo spostamento?

Riteniamo che senza autorizzazione non sia possibile spostare un bene di proprieta comunale, ma anche se lo spostamento fosse stato autorizzato chiediamo l’immediato ripristino della precedende allocazione per non creare problemi igienici vista l’immane quantità di rifiuti che si accumulano in 5 cassonetti.

Chiediamo all’amministrazione di verificare chi ha operato questo trasloco, visto che in queste condizioni il marciapiede è impraticabile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>