Aversa: Posti gratis per “I Raccomandati del Sindaco”.

Aversa 27/10/2009

Giuseppe Oliva

Continua l’inchiesta sugli esoneri che il Sindaco Ciaramella continua a fare a chi ritiene più opportuno e senza rispetto delle leggi.

In questo video si vedono le strisce gialle fatte alle spalle della caserma dei CARABINIERI di Aversa, che il Sindaco Ciaramella ha regalato ai residenti che a suo tempo fecero la protesta della riverniciatura delle strisce da blu a bianco.
Warning: video ID not specified!

Purtroppo questa pratica di riservare suolo pubblico a chi ne fa richiesta è vietata dalla legge, lo conferma anche la circolare n° 1525 del 28 settembre 1981 del MINISTERO DEI LAVORI PUBBLICI ISPETTORATO PER LA CIRCOLAZIONE E LA SICUREZZA STRADALE, che menziona: il divieto di riservare spazio pubblico a favore di interessi particolari.

Il Sindaco è stato già richiamato più volte al rispetto delle leggi, purtroppo pare che sia lui, che il comandante dei vigili urbani, usino il codice della strada come fermaporta.

Sul sito www.sicurauto.it nell’articolo del mese di agosto 2009 è richiamata l’amministrazione alla corretta applicazione del C.D.S..

Il COMITATO ANTI STRISCE BLU DEL COMUNE DI AVERSA sta raccogliendo le adesioni per fare il ricorso al TAR tramite il CODACONS, contattatemi per le modalità di adesione, oliva.giuseppe@yahoo.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>