Aversa: il Comitato Strisce Blu scova un parcheggio comunale gratuito in via Plauto, ma che l’amministrazione tiene chiuso per evitare la sosta alle coppiette.

Aversa 28/10/2010

Ad Aversa nell’ultimo anno abbiamo assistito a continua modifiche delle strisce blu, prima erano troppe, poi sono state cancellate in alcune zone, ma il comandante Guarino ha sempre affermato che si trattava sono di manutenzione, poi sono arrivate una valanga di strisce bianche dipinte in maniera un pò confusa in giro per la città, insomma una bella serie di irregolarità.

Il Comitato Strisce Blu ha immortalato le tante modifiche, denunciando anche le molte irregolarità agli organi competenti, a dire il vero spesso le nostre denunce sono servite ad effettuare le giuste correzioni, perchè il Comitato non è contro le strisce blu, ma vuole solo che si rispettino le leggi.

Oggi abbiamo voluto far visita ad una zona calda della città, Via Michelangelo Buonarroti, in effetti quì si concentramo moltissime auto che in precedenza sostavano in Via S.D’acquisto, in zona sono presenti anche dei parcheggi privati oltre a quello dell’università, ma siamo rimasti sorpresi nello scoprire che in via Plauto esiste un parcheggio cumunale gratuito completo di tutto, ma che non è mai stato aperto, questo ha sicuramente favorito i parcheggiprivati presenti in zona, oltre a rappresentare uno spreco di denaro pubblico.
Warning: video ID not specified!

Interrogati i responsabili dell’amministrazione, ci hanno risposto ” è chiuso pechè quando lo apriamo si vanno ad appartare le coppiette “!!

Ma le sorprese non sono finite quì, infatti all’angolo di Via Plauto ci dovrebbe essere un’altro standard comunale a disposizione di tutti, purtroppo questo è stato addirittura recintato dal condominio che lo aveva ceduto al comune, diventando di fatto un parcheggio privato condominiale.

Non c’è che dire, questa amministrazione ha perso il controllo del territorio, infatti a cercare bene sono molti gli standard comunali che i condomini si sono ripresi.

A questo punto sarebbe il caso di chiedere un’inventario di tutti gli standard comunali, onde poterne tornare in possesso, e metterli a disposizione della comunità.

Questi e tanti altri sprechi saranno denunciati ala Corte dei Conti, perchè il nostro denaro non va sprecato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>