Aversa: auto della polizia municipale in divieto di sosta, ma chi controlla chi deve controllare?

Aversa 02/09/2010

Giuseppe Oliva

Una pausa per un caffè non si nega a nessuno, ma un pò di attenzione nel parcheggiare l’autovettura è d’obbligo soprattutto quanto l’auto è della Polizia Municipale, anche perchè alle 14:30 orario dello scatto il lato destro era completamente libero da auto e non creava situazioni di pericolo.

Questo non è un’episodio isolato, più volte le auto di servizio del Comune di Aversa sono state pizzicate in evidente stato di infrazione, marciapiedi, stalli per disabili o attraversamenti pedonali sono solo alcuni esempi, ma non mancano auto di servizio parcheggiate sui marciapiedi.
Questo foto scattata in Via E. Corcioni il 14/09/2009 mostra l’auto del servizio acquedotto che sosta tranquillamente negli stalli per disabili senza ricevere nessun verbale, ma se arriva un disabile dove parcheggia?

Cosa di di quest’altra vettura della Polizia Municipale che occupa tutto il marciapiede??

L’anciamo un’appello a chi deve dare l’esempio di fare più attenzione dove si lascia l’auto di servizio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>