Aversa, "IL PAESE DEI BALOCCHI".

pannelli.jpg

Aversa 24/03/2010

Giuseppe Oliva

Aversa “IL PAESE DEI BALOCCHI”, tutti fanno quello che voglio senza nessun controllo.

Da un pò ti tempo la città è presa di mira per l’installazione di pannelli pubblicitari agli angoli dei marciapiedi, a quanto si è appreso la ditta proprietaria di questi pannelli non ha ricevuto nessuna autorizzazone dal comune, anche in relazione al fitto del suolo pubblico, ma ha solo presentato un progetto di fattibilità.

I cittadini sono stanchi di vedere una città imbrattata da tutti senza nessun controllo, com’è possibile che una società posizioni degli strumenti pubblicitari senza un regolare contratto con l’amministrazione?

Perche questi cartelli non sono stati ancora rimossi?
Tempo fa il comune eliminò d’ufficio molte insegne pubblicitarie perchè anche se era stato presentato il progetto non si era provveduto a dare autorizazione.

Il comune è il proprietatio del suolo e tutto questo temporeggiare non fa bene ai cittadini, che ormai hanno perso la fiducia nell’amministrazione.

La tutela degli interessi dei cittadini ad Aversa resta un miraggio, sono tante le segnalazioni fatte a questa amministrazione, dall’energia elettrica consumata per ben 3 anni dal parcheggio privato sito in zona alifana, ai posti auto riservati a vario titolo sul
territorio comunale senza nessun titolo, agli esoneri dal pagamento del parcheggio che i consiglio comunale si è fatto senza averne titolo, per non parlare delle strisce blu su area privata che il comune continua a negare.

Se l’amministrazione non fa nulla qualche motivo c’è sempre, si dice: “chi è senza peccato scagli la prima pietra”, ma l’amministrazioone nel nuovo piano parcheggi ne ha fatte talmente tante che non può richiamare nessuno al rispetto della legge, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, la città sembra il far west, tutti fanno quello che vogliono senza nessun controllo.

I cittadini chiedono l’immediata rimozione dei pannelli, in attesa che si indica una gara pubblica per l’assegnazione degli spazi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>