Aversa, anche il Presidente Giorgio Napolitano vuole vederci chiaro……..

Aversa 21/05/2010

img_1035.JPG
Giuseppe Oliva

I più attenti ricorderanno sicuramente la lettera invita dal comitato strisce blu al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in questa lettera il comitato l’anciava un vero è proprio S.o.S. al Presidente, chiedendo un suo intervento contro la trasformazione della città di Aversa in un mega parcheggio privato.

Ebbene il Presidente ha ascoltato la nostra richiesta, infatti in data odiera sono stato convocato in questura per consegnare tutti i documenti in mio possesso, perchè l’ufficio della presidenza ha chiesto di indagare sulla regolarità dei parcheggi ad Aversa.

Vi invitiamo a leggere il comunicato stampa che il comitato ha diffuso a seguito di questa importante notizia.

COMUNICATO STAMPA
Come tanti forse ricorderanno il 26 di gennaio 2010 questo Comitato Civico si è rivolto al Presidente della Repubblica lanciando l’ultimo sos perché si facesse chiarezza sulla vicenda delle strisce blu che hanno fatto privatizzare la città . Oggi 21 maggio ho avuto comunicazione che il mio sos è stato raccolto. A seguito della segnalazione all’ufficio della Presidenza della Repubblica è stata avviata una indagine per la quale sono stato convocato presso il commissariato della Polizia di Stato di Aversa. Dove ho consegnato la documentazione attestante le irregolarità denunciate nella lettera trasmessa al presidente Napolitano. Elementi che danno spazio a ipotesi di reato, sia di tipo amministrativo sia di tipo penale. Questi fatti erano stati denunciati alle competenti autorità giudiziarie e segnalati anche al Prefetto di Caserta senza successo, quasi che nessuno volesse assumere la responsabilità di aprire un’indagine su quello che sta accadendo ad Aversa, tanto che neanche una denuncia per falso in atto pubblico fatta ai danni del comandante dei vigili urbani Stefano Guarino era servita a smuovere il torpore nel quale versa la Procura di Santa Maria Capua Vetere su questi argomenti. Invece, alla fine, dalla Presidenza della Repubblica la risposta è arrivata e se le indagini confermeranno tutto quanto da me dimostrato sarà possibile riconsegnare la città ai cittadini.
Giuseppe Oliva

La verità è una sola ed è scritta all’interno del Codice della Strada, chi si è reso responsabile di eventuali illeciti o irregolarità dovrà pagare per i danni che sta arrecando alla nostra città.

Il comitato strisce blu, ricorda a tutti quelli che vogliono sostenerci che è possibile farlo utilizzando il c.c. postale allegato.
bollettino-comitato-strisce-blu.JPG

One thought on “Aversa, anche il Presidente Giorgio Napolitano vuole vederci chiaro……..

  1. Si gruossssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Un tuo sostenitore. Mimmo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>