Aversa: commercianti costretti a potarsi anche le piante davanti alle proprie attività, a causa dell'inefficienza dell'amministrazione.

Aversa 06/12/2010

L’amministrazione in questi anni ha provveduto all’installazione di molte piante e aiuole, ma per nessuna di queste è stata mai progammata una regolare manutenzione, anzi nel bilancio del Comune pare non esseri la voce per la manutenzione.

Il risultato di questo è sotto gli occhi di tutti, alberi e aiuole sono in condizioni pessime, se non addirittura morti come gli alberi piantati ne parco Pozzi in occasione della nascita di ogni nuovo bebè.

Il video mostra un commerciante di via E. Corcioni ma non è l’unico, costretto a potarsi l’albero piantato molti anni fa in occasione dei lavori di rifacimento dei marciapiedi davanti alla propria attività.
Warning: video ID not specified!

Sicuramente un gesto lodevole, ma questo compito spetta all’amministrazione, già in precedenza abbiamo mostrato come i commercianti di via Diaz sono costretti a spazzare il marciapiede, poichè gli operatori ecologici sembrano fantasmi in alcune zone.

Ovviamente anche l’illuminazione è stata pagata dai commercianti, perchè via Diaz è sempre stata considerata una strada di serie C, ma le tasse che pagano questi commercianti sono le stesse di via Roma.

Ma perchè piantare tanti alberi se non ci sono i fondi per curarli?

Ma al Comune qualche scienziato ha trovato la soluzione, facendo tutte le nuove aiuole in plastica sintetica!!!!

Giuseppe Oliva

One thought on “Aversa: commercianti costretti a potarsi anche le piante davanti alle proprie attività, a causa dell'inefficienza dell'amministrazione.

  1. Spero che il commerciante abbia pagato il biglietto per far sostare la sua scala presso le strisce blu.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>