Aversa: scoperta un'altra opera incompiuta dell'amministrazione Ciaramella.

Aversa 03/01/2011

L’amministrazione Ciaramella in questi anni ha avviato la realizzazione di moltissime opere, villette comunali, piazze, capannoni industriali e tanto altro.

Purtroppo molte di queste opere sono rimaste allo stato embrionale, nonostante i cantiere siano aperti da tantissimi anni.

Il servizio di oggi vuole mostrare l’ennesima opera avviata da questa amministrazione, ma nonostrante gli oltre 2 anni di lavori ancora non è pronta per essere riconsegnata alla cittadinanza.

Warning: video ID not specified!

Siamo in piazza della Pace nei pressi di via S. Di Giacomo, questa piazza è stata cantierata per 2 anni, poi sembrava che ci fosse stata un’accelerazione nei lavori con il completamento della fontana e il prato, ma il video mostra lo stato di abandono nel quale versa tutta l’area, facendo perdere per sempre le speranze di poter vedere finita quest’opera.

Certo progettare delle luci basse ed in plastica, in una zona così isolata non è stata una buona idea, infatti le stesse sono state distrutte dai soliti vandali, ma anche senza il loro intervento non sarebbero durate a lungo, prese sicuramente di mira dai cani per i loro bisogni.

La zona del parcheggio invece è piena di preservativi, segno evidente che anche questo parcheggio viene usato dalle coppiette in calore che girano in città.

La città e piena di queste opere incompiute, ma è mai possibile che per completare questi lavori sia così difficile ma soprattutto ci voglia tutto questo tempo?

Forse il tormentato clima politico ha fatto stagnare le iniziative e i controlli.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>