Aversa: l'amministrazione toppa anche sulle nuove giostrine, installazione non a norma EN1177.

Aversa 13/01/2011

L’amministrazione Ciaramella toppa anche sulle giostrine installate di recente nella villa comunale e nel parco Antonio Balsamo.

L’installazione non è a norma per la mancanza del pavimento antiurto previsto dalla vigenti normative EN1177, qesta volta a lanciare l’allarme è Francesco Chioccola di Sinistra Ecologia e Libertà.
Warning: video ID not specified!

Ma siamo convinti che anche questa volta il Sindaco invece di ammettere l’incompetenza dei propri uomini, dirà che è tutta una congiura per screditare il suo operato, purtroppo l’esempio di questa modo di fare politica viene dall’alto.

Purtroppo a pagare gli sbagli di questa amministrazione sono sempre i cittadini, quasta macchina amministrativa ha bisogno di una seria revisione, mentre l’unica cosa che il Sindaco sa fare è accusare di vendetta chi lavora per il migliorare la vivibilità della città.

Il Comitato Strisce Blu prende atto dell’irregolarità delle due strutture, invitanto l’amministrazione all’immediata chiusura e messa a norma delle due installazioni, invitiamo inoltre i cittadini a non utilizzare queste strutture fino alla messa in sicurezza.

Giuseppe Oliva

3 thoughts on “Aversa: l'amministrazione toppa anche sulle nuove giostrine, installazione non a norma EN1177.

  1. state sempre li a cercare il pelo nell’uovo,siete bastian contrari per partito preso,siete solo distruttivi,invece di apprezzare quanto di buono è stato fatto da questa amministrazione,l’apertura del parco Balsamo è un fiore all’occhiello per la città…..vergognatevi di non avere argomenti e cercare di screditare solo chi nel corso di questi anni ,ha dato lustro alla città.

  2. Non direi proprio, il nostro movimento nasce con uno spirito costruittivo, infatti il Parco Antonio Balsamo è stato aperto grazie alla nostra inchiesta sugli sprechi.
    Bisogna dire che quel parco costato 250.000 euro era li in completo stato di abbandono, anche l’arredo urbano è stato installato dopo un nostro servizio.
    Purtroppo bisogna far notare che anche le giostrine installate all’interno non sono a norma EN1177, come quelle installate nella villa comunale, questo può creare seri pericoli per i bambini, quindi è nostro dovere segnalare all’amministrazione il fatto.
    Se poi a voi cittadini vi piace vivere nella sporcizia, lasciando che l’amministrazione sprechi il denaro pubblico, fate pure, noi andiamo avanti nell’interesse di tutti.

  3. Purtroppo, caro Oliva, come vedi, nonostante tutti gli sforzi che tu e il tuo movimento state facendo per cercare di rendere più vivibile la città, c’è sempre qualche voce stonata che esce fuori dal coro, che non apprezza e non condivide il vostro modo di fare. Basti pensare che anche ieri, nonostante fossero stati messi i sigilli al parco Pozzi, la gente se n’è infischiata, entrando comunque nella struttura, nonostante fosse stata dichiarata inagibile, e incurante del pericolo a cui andavano incontro. Tutto ciò, è molto grave e allarmante, e vanifica tutto il lavoro portato avanti da chi, come te, si prodiga affinchè situazioni come il parco Pozzi e il parco Balsamo, non vengano più a verificarsi. Hai detto bene, questa è gente che gli piace vivere nella sporcizia, nel degrado totale e nell’assoluta illegalità. Secondo me, prima di cambiare gli amministratori, bisognerebbe cambiare la mentalità di alcune persone, perchè se ci troviamo in queste condizioni, è anche grazie ai cittadini che la pensano come il signor Fabrizio e come tutti quelli che non hanno rispettato il divieto di accesso al parco Pozzi. Con il loro comportamento non agevolano certamente il processo di cambiamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>