Aversa: via Giotto lavori fermi da un mese, commercianti e residenti in rivolta per la puzza e i topi.

Aversa 08/02/2011 23:00

Degrado, degrado e ancora degrado, questo regna ad Aversa.

Oggi abbiamo raccolto l’S.O.S. dei commercianti e residenti di via Giotto che ci hanno segnalato che i lavori della metanizzazione sono fermi da un mese.

La situazione è veramente drammatica perchè non riguarda solo l’aspetto mobilità con tutti i suoi risvolti, ma c’è anche un problema igienico sanitario urgentissimo, praticamente gli scavi hanno portato alla luce il sistema fognario sottostante la strada per circa 15 metri, la puzza che si respira non è molto salutare, inoltre molti hanno visto uscire e aggirarsi per la strada dei grossi ratti.
Warning: video ID not specified!

In tutto questo no si sa acora quando verrà riaperta la strada, alcuni commerciati hanno portato la protesta fino in Comune, ma non è chiaro cosa si aspetta a richiudere immediatamente la fognatura, almeno fino al riavvio dei lavori.

Questa è una condizione da terzo mondo, insomma la città è allo sbando più totale, sporcizia e disorganizzazione sono la norma in una città mai caduta così in basso sotto tutti i punti di vista.

Il Comitato Strisce Blu chiede agli organi competenti di verificare immediatamente il rischio igienico sanitario.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>