Aversa: Ciaramella il Sindaco dei miracoli, 40 delibere in 2 ore.

Aversa 11/05/2011

A molti non sarà sfuggito il precario stato di salute del Sindaco Ciaramella, fatto che ha costretto il Sindaco a ricorrere per più volte alle cure ospedaliere, ma visto che la macchina amministrativa non può fermarsi di fonte a nulla il Sindaco aveva passato il comando al vice Sindaco De Chiara.

Purtroppo questa maggioranza va avanti tra reimpasti di giunta e promesse di poltrone, il risultato di questo modo di fare politica è sotto gli occhi di tutti.

Infatti questa armata brancaleone senza il suo capo ha passato l’ultimo mese a litigare anche per un caffè.

Poi come per miracolo il Sindaco ieri mattina nonostante fosse appena uscito dall’ospedale ha ripreso il comando dell’amministrazione, riuscendo ad approvare ben 40 delibere in 2 ore.

Sicuramente un miracolo che deve esere chiarito al più presto dal primo cittadino e non con un interpartitico tra tra le forze della coalizione, ma con un consiglio comunale aperto ai cittadini che gli hanno dato la fiducia per 2 mandati.

Anche perchè se le cose stanno veramente così e il Sindaco è l’unico collante per questa coalizione, tanto vale licenziare tutti i consiglieri e assessori, almeno risparmiamo un bel pò di soldi.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>