Aversa: dopo le denunce del Comitato Strsice Blu, l’amministrazione ripulisce per la seconda volta il parcheggio a pagamento del parco Pozzi.

Aversa 18/01/2011

Dopo l’ennesima segnalazione del Comitato Strisce Blu, l’amministrazione manda a ripulire il parcheggio a pagamento del parco Pozzi.

Questo è lo stato del parcheggio prima della nostra segnalazione:
Warning: video ID not specified!

E’ questo è il parcheggio dopo la nostra segnalazione:
Warning: video ID not specified!

Già nel mese di novembre 2009 il Comitato si è occupato dello stato di degrado del parcheggio, facendo notare l’inagibilità dello stesso, anche in quell’occasione l’amministrazione fece ripulire il giorno dopo.

A questo punto la domanda nasce spontanea, ma nel nuovo contratto con la SENESI esiste il servizio di ramazza?

L’impressione è che gli interventi si facciano solo dopo le nostre segnalazioni, possibile che non esista un piano settimanale per la pulizia di queste aree, inoltre non ci spieghiamo il perchè in questa zona sono completamente assenti i cestini per i rifiuti, costringendo le persone educate a portarsi i rifiuti a casa e i maleducati ad abbandonarli a terra.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>