Aversa, continua l'occupazione abusiva degli stalli di sosta riservati, ma i vigili dove sono?

Aversa 04/05/2010
metamorfosi strisce gialle 1
Giuseppe Oliva

Il comitato anti strisce blu sta denunciando da molto tempo l’occupazione abusiva degli stalli di sosta riservati, parliamo di tutti i tipi di stalli riservati, posti per motoveicoli, disabili, carico e scarico.

L’occupazione avviene molto spesso sotto gli occhi proprio di chi deve vigilare, infatti nel video si può chiaramente vedere un’auto dei vigili urbani con due vigili in macchina, mentre a 5 metri tutti i posti sul lato destro di Via Cavour sono occupati abusivamente, basta guardare il video per capire che i controlli in questa zona sono nulli.
Warning: video ID not specified!

Ci piacerebbe tanto che il Sindaco Ciaramella e il comandante Guarino faccessero un giro in auto con noi del comitato anti strisce blu, in maniera da vedere dove i cittadini stanno cercano di parcheggiare per non pagare il salatissimo costo del parcheggio imposto dal nuovo piano parcheggi, per chi non fosse aggiornato sulla tariffa siamo a € 18,00 al giorno.

Bisogna smetterla di raccontare fandonia, i cittadini sanno bene quello che sta succedendo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>