Giuseppe Oliva
Ieri 06/05/2010 sono entrate in funzione le ganasce per chi sosta in divieto, ganasce giuste è previste dal C.d.S., l’impressione però è che le stesse vengono usate più per costringere i cittadini a sostare nelle strisce blu, che per evitare il divieto di sosta.
Più volte con i nostri video abbiamo dimostrato come questo piano parcheggi troppo oneroso per i cittadini, ha fatto migrare sempre più auto dalla sosta regolamentata alla sosta vietata, creando in alcune zone notevoli problemi di sicurezza e maggior traffico, i video che mostriamo di seguito ne sono la prova.
Warning: video ID not specified! Warning: video ID not specified!Premesso che il comitato anti strisce blu è per il rispetto del Codice della Strada, ma il rispetto delle regole deve essere uguale per tutti, invece stranamente si vanno a multare le auto in divieto di sosta li dove i parcheggi a pagamento si sono svuotati, mentre in alcune zone della città ci sono auto che occupano abusivamente i posti riservati senza ricevere nessuna sanzione, in alcuni casi abbiamo trovato in zona anche le pattuglie dei vigili.
Nel video che mostriamo di seguito inviato anche al comandante Guarino, si nota come i posti riservati in via Cavour siano occupati abusivamente è sempre dalle stesse auto, il tutto sotto gli occhi prorpio di chi deve vigilare, parliamo degli ausiliari del traffico e dei vigili urbani.
Warning: video ID not specified!Sempre in tema di occupazione abusiva degli stalli riservati, il prossimo video mostra la situazione in P.zza fuori S.Anna, tra le due banche presenti in questa strada sono stati realizzati ben 7 posti per disabili, ora o queste banche hanno tanti disabili tra i loro clienti o questi posti sono stati realizzati tutti quì per permetterne l’utilizzo senza nessun controllo da parte degli ausiliari del traffico.
Warning: video ID not specified!
Lascia un Commento