Aversa, la paura fa 90 e l'amministrazione fa sparire le strisce blu irregolari.

Aversa 28.04.2010
STRISCE BLU ILLEGALI
Giuseppe Oliva

Inchiesta strisce blu illegali.

L’amministrazione Ciaramella dopo aver respinto tutte le segnalazioni fatte dai cittadini in merito alle strisce blu non regolamentari, ci riferiamo a quelle troppo vicine agli incorci, agli ingressi delle aree private, quelle troppo piccole, sta correndo ai ripari e con la scusa di una manutenzione ordinaria sta facendo sparire molte strisce blu.

Il video è stato girato in Via E. Corcioni di fronte al Licceo Cirillo, ed è chiaro che dove vi era una striscia blu ora regna il divieto di sosta.
Warning: video ID not specified!

Questi aggiustamenti non fanno altro che confermare l’illegalità delle strisce blu fatte ad Aversa.

Ma una considerazione va fatta, se queste strisce sono state cancellate e alla società di gestione non sono state sottratti stalli dai 1.695 che deve gestire, significa che questi stalli erano in più, ne deriva che la società di gestione ha incassato per ben 6 mesi soldi da questi stalli in maniera illecita.

Questi fatti sono di una gravità enorme perchè il tutto è avvenuto sotto la supervisione del comandante dei vigili urbani che aveva il compito di vigilare su questa eventualità.

Forse era meglio ascoltare le diffide fatte da oltre 200 cittadini nel novembre del 2009, nelle quali si segnalavano proprio questi illeciti, parlare oggi di una normale manutenzione significa offendere l’intelligenza degli aversani, chiamiamo le cose per quello che sono, il comune sta nascondendo le strisce blu fatte in più, perchè dopo le denunce fatte dal comitato in procura e i controlli già fatti a Cassino sulla stessa società incominciano ad avere paura delle conseguenze di questo comportamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>