Aversa 02/12/2010
Ad Aversa con l’attivazione del nuovo piano parcheggi si è affidato alla società di gestione delle strisce blu anche la rimozione forzata, questa pericolosa confluenza di interessi sta creando non pochi problemi ai cittadini.
Il Comitato ha più volte denunciato anche alla magistratura questo modo di operare, che ha portato al ritiro di oltre 1.000 vetture solo nel 2010.
La paura di avere l’auto rimossa è una costante che accompagna gli automobilisti quotidianamente, l’altra anomalia che abbiamo riscontrato è lo strano modo con il quale vengono scelte le auto da rimuovere.
Il video girato oggi mostra una delle principali arterie della città, viale della Libertà in direzione di viale Kennedy, con una fila infinita di auto tutte in divieto di sosta, oltre che sui marciapiedi, di sicuro sono tutte auto da rimuovere o perlomeno da sanzionare, purtroppo questo non avviene e si scelgono addirittura strade senza uscita e senza transito di auto come via Ammaturo, per arrotondare gli introiti della società privata, effettuando quasi quotidianamente la rimozione delle auto in sosta.
Warning: video ID not specified!
Nessuno discute che le auto in via Ammaturo non siano in divieto, ma il perchè si sceglie quotidianamente questa strada per la rimozione mentre il resto della città è in uno stato pietoso non siamo riusciti a capirlo.
Lasciamo giudicare alla magistratura e ai cittadini chi si cela dietro questo business, che sta solo allontanando potenziali clienti dalla città, inoltre il vero problema di viabilità e vivibilità non è stato per niente risolto con questo piano parcheggi.
Giuseppe Oliva
Lascia un Commento