Aversa: l’amministrazione Ciaramella continua a sprecare i soldi dei contribuenti inaugurando nel 2007 la casa dello studente, ma oggi nel 2010 è ancora chiusa.

Aversa 27/07/2010

inaugurazione-casa-dello-studente-taglio-nastro.JPG

Giuseppe Oliva

La casa dello studente di Aversa sita in via F. Saporito nell’ex carcere femminile è stata inaugurata in pompa magna nel 2007 dal Sindaco Ciaramella.

Si trattava di campagna elettorale in classico stile PDL o di buona amministrazione?

Vi invitiamo a guardare attentamente il video, poi fatevi un giro in via F. Saporito per constatare come a 3 anni dall’inaugurazione la struttura è ancora chiusa, insomma si è trattato per l’ennesima volta di un proclama per rastrellare voti.

Questa è l’inaugurazione.

Questo è lo stato attuale della casa dello studente.

Di questi sprechi di denaro pubblico l’amministrazione ne ha fatti tanti in questi anni, basti pensare alle due villette comunali costate 500 mila euro e mai aperte, il video che segue ne è la prova.

I cittadini sono stanchi di questa amministrazione capace solo di sperperare il denaro dei contribuenti per creare opere inutili o che restano chiuse, speriamo che questi video denuncia possano stimolare l’amministrazione a non ripetere più certi errori e a chi ha il potere di vigilare sull’operato dell’amministrazione punendo eventuali danni erariali.

Ma oltre a noi Blogger chi altro sta denunciando questi sprechi?

La risposta è nessuno, neanche l’opposizione ha il coraggio di parlare per denunciare quello che accade ad Aversa, anche i giornali locali tacciono su questi argomenti, ma è mai possibile che Pupia.tv abbia seguito l’evento nel 2007, senza poi verificare se dalle parole l’amministrazione sia effettivamente passata ai fatti?

Da anni il cielo di Aversa è coperto da un clima di omertà che sta uccicendo lo sviluppo e minandone la sopravvivenza.

Ecco il commento di un cittadino inserito sul sito di Pupia.tv nell’articolo riguardante l’inaugurazione della casa dello studente.
commento-di-un-lettore-a-ciaamella-casa-dello-studete.JPG

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>