Aversa: sequestrato il parco pozzi, duro colpo per il Sindaco Ciaramella.

Aversa 11/01/2011

Il Comando delle Guardie Zoofile in collaborazione con il Comitato Strisce Blu, a seguito delle moltissime segnalazioni di cittadini ha posto sotto sequestro il parco Pozzi, per la mancanza dei requisiti minini di sicurezza e igiene.

L’intera area versa in condizioni pessime, ci sono evidenti pericoli per chi frequenta il parco, quasi tutte le panchine sono divelte, il 99% dei marciapiedi è intransitabile, molti dei pozzetti sono aperti creando un serio pericolo, molti cavi elettrici sono scoperti, gli stessi avventori del parco ci hanno segnalato l’assenza di qualsiasi forma di sorveglianza da parte della Polizia Municipale.

Diverse persone hanno assistito ad atti sessuali consumati dietro agli alberi, molti ci hanno riferito di continue risse di stranieri ubriachi, gli stessi cancelli non sono mai stati chiusi, permettendo a chiunque di entrare a qualsiasi ora.

Warning: video ID not specified!

Tempo fa documentammo il pessimo stato nel quale versava il parcheggio a pagamento presente all’interno del parco, e dopo la pessima figura l’amministrazione mandò a ripulire la zona.
Riproponiamo il video per chi non avesse visto il servizio.
Warning: video ID not specified!

Questa è l’ennesima dimostrazione del falimento dell’amministrazione Ciaramella, ogni tentativo di dialogo con l’ammministrazione è miseramente fallito, il Sindaco sa solo lanciare fulmini e saette contro chi tenta di migliorare la vivibilità della città, dimenticandosi di adempiere al dovere di Sindaco della città di Aversa.

Giuseppe Oliva

3 thoughts on “Aversa: sequestrato il parco pozzi, duro colpo per il Sindaco Ciaramella.

  1. Ho visto già di mio questo articolo su youtube, con enorme disgusto ho visto anche la reazione del comune alla fine del video, che invece di migliorare la situazione ha solo peggiorato le cose, mettendo altra carne a cuocere, inviando quei vigili per un controllo ha solo sottolineato l inadempienza totale del parco e di conseguenza della vigilanza comunale sullo stesso.

    Non si può aggredire chi cerca di aiutare a migliorare la situazione aversana, ma l amministrazione Ciaramella, e chi per essa, ha già dimostrato che chi è al potere preferisce nascondersi dietro ai suoi soldatini di cartone piuttosto che affrontare la gente che rispetto a loro, vive e conosce davvero i problemi della nostra città.

    Mi fa sempre piacere guardare i tuoi servizi, ma secondo me qui c è bisogno di creare un vero movimento pro cittadino, perché omertà e onestà non vanno d accordo con singolarità. In ogni caso sono con voi, complimenti ancora.

  2. Certo, non è una bella immagine, quella che sta circolando sulla rete per un Comune qual è la città di Aversa che, dopo il capoluogo di provincia Caserta, è seconda in termini di densità di popolazione. Spero che alla decisione di chiudere il parco, seguano le discendenti e opportune azioni giudiziarie, atte a identificare gli autori e tutti gli attori, responsabili di questa inaccettabile, vergognosa, scandalosa ed ennesima vicenda di scempio, degrado e indecoro urbano. Gi aversani, come pure i cittadini dei Comuni limitrofi e confinanti, di cui faccio parte, non meritano questo ulteriore affronto, per un territorio già martoriato da innumerevoli problemi legati all’ambiente, al decoro urbano, e più in generale, alla vivibilità. Bisogna che chi ha la responsabilità di assicurare e garantire ai cittadini quel giusto e dovuto livello qualitativo di civile vivibilità, si svegli dal torpore che lo sta assalendo, e ponga in essere tutte quelle azioni in suo possesso, mirate al non verificarsi e al non ripetersi di simili barbarità. E adesso, che qualcuno ci venga a raccontare, anche questa volta, come nel caso della denuncia per “omissioni d’atti d’ufficio e concorso in disastro ambientale”, fatta nei confronti di sette Comuni dell’agro aversano, che si è trattato dell’ennesima uscita estemporanea, ovvero, dell’ennesimo accanimento perpetrato dal comandante delle Guardie zoofile di Aversa Saverio Mazzarella, per il fatto di non aver accettato e siglato un protocollo d’intesa finalizzato al controllo del territorio con l’impiego di uomini e mezzi del Reparto ad egli assegnato.

  3. Chi è questo Giuseppe Oliva?Se mi leggi,sappi che ti stimo da morire per ciò che hai scritto:nelle ultime righe del tuo articolo,hai riassunto il drammatico senso di frustrazione di cui siamo schiavi da quando questi ignobili ignoranti camorristi delinquenti e le loro famiglie hanno preso il potere…Ciaramella vergognati!!!Vi da Aversa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>