Aversa: dissequestrato il parco Pozzi.

Aversa 28/01/2011

Finalmente arriva la notizia del dissequestro del parco Pozzi.

L’amministrazione ha saputo reagire con tutte le sue forze e in soli 10 giorni ha ripulito l’intera area del parco, riuscendo a restituirlo ai cittadini più bello di prima.

In questi giorni sono stati in molti a contattarci per chiederci quando avrebbero potuto usufruire di nuovo dell’unico polmone verde della città, le notizie sono stare contrastanti fino all’ultimo momento, ma questa sera alle 06:00 in comandante Stefano Guarino ha annunciato il dissequestro definitivo, anche se il parco sembra che sarà realmente disponibile per il pubblico solo nei prossimi giorni, per dare modo di completare gli ultimi ritocchi.

Speriamo che i cittadini trattino il parco come se fosse il loro giardino, segnalando tempestivamente eventuali atti di vandalismo.

Un grazie speciale va sicuramente al Sindaco Ciaramella, che è riuscito a ridarci il parco pubblico più bello di prima.

Giuseppe Oliva

2 thoughts on “Aversa: dissequestrato il parco Pozzi.

  1. Beh, caro Oliva, prima di ringraziare il sindaco Ciaramella ti conviene andare a leggere le ultime dichiarazioni fatte dallo stesso a pupia tv, secondo le quali, sarebbero ben altre le motivazioni che hanno indotto la Procura di Santa Maria Capua Vetere a dissequestrare il parco…

  2. Conosco le dichiarazioni del Sindaco, come conosco i verbali fatti dai CARABINIERI dal NOE e quelli della Polizia Municipale.
    Entrambe le forze dell’ordine hanno dichiarato che nel parco non c’era nulla, che l’intera area era in ordine pulita e sistemata.
    Purtroppo in Procura ci sono dei santi che riescono ad insabbiare tutte le denunce, ma la mia giuria sono i cittadini, loro sanno bene in che condizioni era il parco, il resto non conta.
    La voglia di denunciare il Sindaco è tanta, ma il miglior disprezzo è la non curanza, facciamolo sbattere tanto il suo tempo è finito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>