Aversa, il Sindaco Ciaramella dopo 8 mesi non sa ancora chi ha realizzato il piano parcheggi.!!!

Aversa 18/06/2010
ciaramella121.jpg

Giuseppe Oliva

Ad Aversa il nuovo piano parcheggi non smette di far parlare di se, come una prima donna è sempre sulle prime pagine dei giornali.

Il Sindaco di Aversa Dott.re Ciaramella in 8 mesi ha fornito diverse versioni su chi avesse partorito un piano parcheggi da 6.570 euro l’anno.

Nel consiglio comunale del mese di novembre 2009 se ne è assunta tutta la responsabilità affermando: “Il piano parcheggi è una mia idea, io ho la delega ai parcheggi, se avete qualcosa da dire prendetevela con me”.

Nel mese di giugno 2010 dopo centinaia di articoli che criticavano aspramente il piano parcheggi, ne ha trasferito la paternità all’ex consigliere Regionale Peppino Sagliocco e all’assessore Luciano Luciano che all’epoca pare avesse la delega ai parcheggi.

In ultimo il 18/05/2010 nel video girato da Ida Iorio per Pupia.Tv, il Sindaco cambia di nuovo idea trasferendo per l’ennesima volta la paternità, questa volta ad una società esterna, a chi si riferisce non è dato saperlo, ma dice chiaramete “da una società con persone esperte di parcheggio a livello Europeo”, se il Sindaco si riferisce alla stessa società che sta gestendo i parcheggi significa che il numero degli stalli, il prezzo e la loro collocazione sono stati scelti da una società privata, che ovviamente ci tiene a fare quante più strisce blu è possibile al costo più alto che si può.

Insoma il Sindaco di bugie ne dice proprio tante, una cosa è certa, i cittadini sono stanchi di essere presi in giro a questo livello, la politica dei sorrisi e dei proclami è finita, oggi contano i fatti, continuare a sostenere questo piano parcheggi come miracoloso e risolutivo dei problemi di viabilità e circolazione non ha senso.

Inoltre il Sindaco cammina cammina ma finisce sempre nell’unico parcheggi gratuito di Aversa, il resto della città ne è sprovvista totalmente, del resto nel bel giro che ha fatto nella zona della ferrovia non ha indicato nessun parcheggio gratuito, inoltre continua a dire che a 50 metri dagli stalli blu ci sono anche quelli gratuiti, ora o siamo tutti daltonici o ci prende in giro per l’ennesima volta.

Giusto per dare qualche numero di cosa sta accadendo ad Aversa:

Verbali emessi nel 2009 circa 12.500 ci cui 9.300 emessi dagli ausiliari.

Più di 700 rimozioni dal divieto di sosta nel primi 6 mesi del 2010, ma sono in costante aumento considerato l’incasso di 160.00 euro a rimozione, ovviamente il comune ha la percentuale su tutto.

Stalli di sosta a pagamento sempre più vuoti, perchè 6.570 euro l’anno per posto auto non sono alla portata di tutti.

E mentre la città muore sotto la scure di questo piano parcheggi, il Sindaco Ciaramella non smette di apporre sul cruscotto il cartello con scritto Sindaco per parcheggiare con la sua fiammante BMW grigia senza pagare in tutta la città.

Warning: video ID not specified!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>