Aversa, dopo le denunce sui parcometri non conformi la società corre ai ripari sostituendoli.

Aversa 22/06/2010

public-art16982-parcheggio.jpg

Giuseppe Oliva

L’appalto sulla gestione delle strisce blu ad Aversa sta rivelando sempre nuove irregolarità, tutte prontamente segnalate alla magistratura.

Tra le molte irregolarità denunciate dal comitato vi erano anche i parcometri non conformi a quelli indicati nel capitolata d’appalto, dopo la denunce di questa ennesima irregolarità la società di gestione corre ai ripari sostituento in fretta e furia i parcometri, infatti in molte zone della città sono già apparsi i nuovi parcometri accanto a quelli irregolari.

sostituzione parcometri dopo le denunce

Le domande che giriamo a chi doveva vigilare sulla corretta applicazione del contratto d’appalto, Sindaco Ciaramella “con delega ai parcheggi” e comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino “dirigente responsabile del procedimento” sono:

a) perchè non è stato verificato che i parcometri installati non erano conformi al capitolato?

b) chi risarcirà cittadini danneggiati da questo illecito comportamento della società di gestione?

c) perchè il comandante della Polizia Municipale continua a sbandierare che è tutto a norma, ma in 8 mesi stanno facendo continue variazioni, sia al numero delle strisce blu che ai parcometri?

I cittadini di Aversa non meritano questo trattamento, la mancanza di trasparenza fin quì avuta dal Sindaco Ciaramella e dal comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino, non fanno altro che confermare le irregolarità fin quì segnalate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>