Aversa: ancora chiuso l'info point in piazza Mazzini costato 25 mila euro.

Aversa 28/10/2010

Giuseppe Oliva

Ad Aversa non c’è limite agli sprechi che l’amministrazione sta facendo, ogni giorno si assiste ad uno sperpero di denaro pubblico al solo scopo di accontentare il consigliere o assessore di turno.

Quello che vi mostriamo è una geniale trovata del consigliere Michele Galluccio,si tratta di un info point per fornire informazioni ai turisti che arrivano ad Aversa, una trovara costata 25 mila euro agli aversani, installata 3 mesi fa ma ancora chiusa.
Warning: video ID not specified!

Alle nostre prime lamentele per l’inutile opera, il presidente della commissione cultura Tirozzi si è difeso, assicurado che l’opera non sarebbe rimasta una cattedrale nel deserto.

Sfortunatamente il tempo gli sta dando torto, poichè la struttura è ancora chiusa, mancano addirittura i collegamenti elettrici.

Forse era meglio completare prima i lavori alla piazza, visto che allo stato attuale dopo anni di cantieri non è ancora tutto in alto mare, mancano panchine, cestini, una pensilina per chi attende il pullman, per non parlare delle griglie per le biciclette promesse dal Sindaco Ciaramella mesi più di 6 mesi fa, inoltre quasi la totalità delle lampade che dovrebbero illuminare la piazza sono spente, creando pericolose zone d’ombra, del verde non c’è la minima cura, ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, quasi tutti gli alberi sono morti, insomma una situazione molto critica.

Stileremo una lista di questi sprechi da inviare alla Corte dei Conti, la città ha delle priorità e l’info point non mi sembra una di queste.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>