Aversa: grandi pulizie al parco Balsamo dopo il servizio che mostrava lo stato di degrado nel quale versava l’area.

Aversa 06/09/2011

Dopo aver pubblicato il video che mostrava il parco balsamo ridotto ad una discarica senza nessuna cura, stamattina una intera squadra di giardinieri erano all’opera per ripulire le aiuole da erbacce e rifiuti.

Scambiando quattro chiacchiere con il delegato al verde lo stesso ci ha detto che era un intervento già programmato, ma guarda caso questi interventi li programmano sempre dopo le brutte figure.

Comunque l’aver pulito non risolve i problemi strutturali, poichè i bagni sono e continueranno a rimanere chiusi, l’irrigazione continuerà a non esserci, ma soprattutto il parco continuerà ad essere senza custodia, un problema serio confermato anche da una coppia di ragazzi che ha confidato che la sera il parco è preda di drogati e vandali.

Non sappiamo se veramente l’intervento di pulizia era programmato o sono intervenuti in fretta e furia dopo aver fatto l’ennesima brutta figura ma il Comitato continuerà a vigilare sull’operato dell’amministrazione.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>