Aversa, il comitato anti strisce blu segnala al Comandante Guarino l'occupazione abusiva degli stalli di sosta riservati.

Aversa 12/04/2010

Giuseppe Oliva

A seguito delle numerose segnalazioni che ci pervengono dai cittadini il comitato anti strisce blu del comune di aversa, ha inviato una mail indirizzata al comando di polizia municipale della città di Aversa, per segnalare alcune occupazioni non corrette degli stalli di sosta riservati.

Gli episodi purtroppo sono ripetitivi, ogni giorno sempre le stesse auto sostano negli stalli riservati al carico e scarico, disabilil, posti per motoveicoli, senza che nessuno controlli, eppure il Comandante Guarino aveva assicurato che esiste una task force che dovrebbe intervenire per far rispettare il corretto unso di questi stalli.

Le foto fatte in questi giorni purtroppo ci danno un quadro della situazione moto sconfortante, il Via Cavour ci sono alcule vetture che sostano regolarmente negli stalli riservati senza averne il diritto, alcune occupano gli stalli dei disabili per tutta la giornata e o sono sprovvisti di tagliando o lo stesso è di dubia provenienza o addirittura scaduto, le foto che pubblichiamo ne sono la prova.

img_0099.JPG
img_0094.JPG
img_0101.JPG
img_0095.JPG

La situazione non è molto differente alle spalle del municipio, proprio dove i controlli dovrebbero essere più serrati, sono molte le auto che sostano con tagliandi per invalidi scaduti o di dubia provenienza, oppure occupano per l’intera giornata il posto disabili senza dare la possibilità di rotazione come previsto dal C.d.S., anche quì nessuno sanziona, addirittura l’auto di stamattina sostava negli stalli blu esponendo un tagliando scaduto proprio di fronte al casinò ed è strano che gli ausiliari del traffico sono passati più volte ignorandola del tutto.

img_0968.JPG
img_0970.JPG

Speriamo che la segnalazione inoltrata al comando di polizia municipale sortisca l’effetto sperato, non è piacevole per un cittadino rispettoso della legge vedere come i soliti raccomandati riescopno ad evadere il pagamento del parcheggio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>