I soliti sprechi.

Giuseppe Oliva

25/05/2009

Certo che se ci fosse un premio per gli sprechi di denaro la città di Aversa salirebbe sicuramente sul podio.

Ma come con tutto il parlare di crisi energetica, energia da fonti rinnovabili, illuminazione a basso consumo, la nostra amministrazione tiene accese le luci anche in pieno giorno.

Questo che ho fotografato su Viale Kennedy non è un’episodio isolato, spesso noto le luci acese anche in altri punti della città in pieno giorno, possibile che nessuno dell’amministrazione ci faccia caso e segnali la cosa all’ufficio competenete per intervenire?

Questi sprechi gravano sui bilanci comunali e alla fine sulle tasche dei cittadini, le amministrazioni devono essere più attente nella gestione del denaro cercando di evitare gli sprechi, ormai siamo stanchi di vedere opere incompiute ma regolarmente pagate, Aversa e piena di queste incongruenze, un’altro esempio di spreco l’ho si può notare in Via F. Saporito dove sono state fatte delle aiuole e piantato del prato inglese che va curato in modo particolare soprattutto all’inizio della crescita, allo stato attuale il prato è quasi ovunque morto e dapertutto sono nate erbacce ma regolarmente vengo degli addetti e fanno finta di falciarlo, questo non è una cosa normale anche uno studipo nota che non c’è nulla da falciare o anaffiare.

sprechi-eletrici-sulla-variane.JPG

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>