Aversa: l'amministrazione Ciaramella toppa anche sull'appalto dei rifiuti.

Aversa 19/07/2010

senesi arresti nei rifiuti

Giuseppe Oliva

L’amministrazione Ciaramella toppa anche sull’appalto della raccolta dei rifiuti, eppure la Senesi di Macerata sembrava fuori dai traffici illeciti.

Ultimamante le cose non vanno più, la macchina amministrativa si deve essere inceppata, le lotte interne per una poltrona più comoda associata alla totale inesistenza dell’opposizione politica stanno dando il colpo di grazia alla città.
Gli ultimi due appalti non sono proprio andati a buon fine, quello sulla sosta a pagamento continua a far parlare dopo 8 mesi, quello della raccolta dei rfiuti dopo un mese si è già arenato, questo stop che pare non dipendere dall’amministrazione comunale potrebbe far precipitare la città in una nuova emergenza rifiuti.

I cittadini si chiedono cosa stia succedendo ad Aversa, la città sembra abbandonata a se stessa, sporcizia e caos regnano sovrani, ma l’unica preoccupazione pare essere quella di multare per le strisce blu.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>