Aversa, installazione segnaletica per la sosta a pagamento a spese dei cittadini!!! ma non è a carico della società di gestione??

Aversa 12/06/2010

Giuseppe Oliva

Che le strisce blu fatte ad Aversa sono illegali è un dato di fatto, che siano tra le più care d’Italia è certo, ma che i cittadini devono pagare anche la realizzazione della segnaletica non è possibile.

Il capitolato d’appalto parla chiaro, la segnaletica orizontale e verticale è a carico della ditta aggiudicatrice, non si capisce quindi chi abbia autorizzato la realizzazione di nuove strisce blu in Via S. di Giacomo a spese dei cittadini.
capitolato appalto segnaletica a carico della ditta

Dalla foto che pubblichiamo si vede chiaramento invece il furgone sella segnaletica stradale di proprietà dell’amministrazione che sta realizzando delle nuove strisce blu in Via S. di Giacomo.

comune dipinge le strisce blu alla società privata

Ora se 2+2 fa sempre 4, la domanda nasce spontanea, cosa si cela dietro quasto piano parcheggi, visto che l’amministrazione comunale e la socità privata di gestione vanno a braccetto al punto che, il comune mette a disposizione personale pagato dai cittadini per realizzare la segnaletica che invece dovrebbe essere di loro competenza???

Tutte domande alle quali i cittadini meritano una risposta, ma intanto che dai piani alti del Comune qualcuno si decida a fare chiarezza sui tanti lati oscuri di questa vicenda, il comitato anti strisce blu provvederà ad inoltrare una segnalazione alla Corte dei Conti per possibile danno erariale, oltre che ha segnalare anche questa anomalia al P.M. che sta seguendo le indagini su questa vicenda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>