Aversa, il dopo consiglio comunale sulle strisce blu continua a tenere caldo lo scontro politico.

Aversa 02/07/2010
ciaramella121.jpg

Giuseppe Oliva

Il dopo consiglio comunale sulle strisce blu sta infuocando ancor di più gli animi di chi ha difeso o cercato di difendere i cittadini dall’invasione dei puffi blu e chi invece appoggia in maniera viscerale il sindaco Ciaramella e tutte le sue scelte.

Ora tutti i Ciaramelliani accusano anche il Presidente del consiglio comunale Nicola Verde di aver votato contro la maggioranza, o per meglio dire la maggioranza di Ciaramella, per me il Presidente del consiglio ha solo fatto un voto di coscienza, appoggiando la mozione che riteneva più vantaggiosa per i cittadini.
I Ciaramelliani invece, hanno sintonizzato il loro cervello con quello del Sindaco Ciaramella, che dall’alto dei suoi mega poteri li ha indotti a votare come voleva lui, ma i super poteri sono andati oltre pilotando anche il cervello dell’opposizione, che ha visto in alcuni esponenti addirittura collaborare suggerendo degli emendamenti, come il dare alla società altre strisce blu in cambio della sosta gratis di domenica fuori alla nuova fiera settimanale, insomma altra benzina sul fuoco.

Il Sindaco Ciaramella ha firmato un contratto il 22/07/2009 al quale non è possibile apportare nessuna modifica, le parole di Ciaramella sono state chiare: ” Non sono benefattori, se gli togliamo la sosta di domenica bisogna in qualche modo pagarli, altrimenti la ditta perde dei soldi”, queste sono le uniche parole che Ciaramella e chi si è schierato dalla sua parte hanno ripetuto per tutto il consiglio comunale.
Ma dei cittadini e delle loro necessità chi se de deve occupare???

Se un sindaco non ha più una città da amministrare, perchè con quel contratto firmato il 22/07/2009 è costretto a pagare per non pagare il suolo comunale, perchè non lascia l’incarico?

Ormai siamo ostaggi dei puffi BLU, un’invasione di ometti armati di pennello e pittura, che hanno dipinto e continueranno a dipingere di blu tutte le aree ancora vergini, quindi amico mio se non vuoi trovarti le strisce blu in casa chiuditi dentro, vendi la tua fiammanate auto, rinuncia a tutto ciò per il quale hai tanto lavorato, ma sempre tu ovviamente, perchè io sono il Sindaco e ho il permesso di sosta gratuito, io posso andare in giro per la città senza pagare, solo io e la mia ciurma possiamo prenderci la libertà di fare quello che vogliamo, tu no, tu sei un suddito di questo reame e devi solo pagare senza discutere.

Voglio far presente a tutti i consiglieri e assessori che per un motivo o per un’altro continuano a non difendere gli interessi della città, che di voi ci ricorderemo alle prossime elezioni, state sicuri che tutto ciò che potrà essere fatto per non farvi più salire sulle poltrone del potere sarà fatto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>