Aversa: dopo le denunce del Comitato Strisce Blu il comune ripulisce la piazza antistante il poliambulatorio in via F. Saporito.

Aversa 23/12/2010

Dopo le denunce del Comitato strisce Blu l’amministrazione manda a ripulire la piazza di fronte al poliambulatorio in via F. Saporito.
Ecco come si presentava la piazza qualche giorno fa:
Warning: video ID not specified!

Ed ecco come si presenta la piazza questa mattina:
Warning: video ID not specified!

Giorni fa denunciammo lo stato di abbandono nel quale versava questa piazza adibita a parcheggio, rifiuti di varia natura non venivano rimossi da molti mesi, creando anche possibili problemi igienico sanitari.

Ci fa piacere che l’amministrazione abbia ascoltato quasi in tempo reale la nostra richiesta, ma quello che non riusciamo a capiere è il perchè ci devono sempre essere delle denunce di inadempienze per poter ottenere un nostro diritto.

Voglio ricordare che dal mese di settembre 2010 ad Aversa opera una nuova azienda privata, per la raccolta dei rifiuti, che ha la sede a pochi metri da questa piazza, ma gli operatori ecologici in tutti questi mesi non si sono mai degnati di dedicare qualche minuto del loro tempo a questa piazza, preferendo spazzare quasi quotidianamente il tratto di marciapiede antistante le palazzine ina casa.

Qualche giorno fa il neo assessore alle attività produttive Alfono Oliva ci ha accusato di fare solo polemiche per le tante segnalalazioni fatte, vorrei far presente all’assessore, che se tutti facessero il loro dovere compreso assessori e consiglieri, noi del Comitato non avremmo nessun bisogno di fare denunce e segnalazioni.

Purtroppo questa amministrazione pare rimasta presa in un vortice di turbolenza polica, che sta bloccando quasi del tutto l’operatività dell’amministrazione.

Giuseppe Oliva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>